HOME PAGE DOVE SIAMO ANALISI CLINICHE POLIAMBULATORIO CONTATTACI




   
Chi siamo

 
Il laboratorio EMATOLAB nasce nel 1976 con lo scopo di fornire servizi socio - sanitari ai cittadini e nel tempo ha migliorato ed esteso i servizi offerti all’utenza. I valori e la missione che hanno sempre ispirato la direzione del laboratorio EMATOLAB sono quelli della correttezza professionale, della onestà intellettuale, della professionalità, del rispetto del cittadino, del rispetto della Privacy, del rispetto delle leggi che regolano il settore. La nostra azienda ha come centro ed obbiettivo, la persona che da noi viene per ricevere una prestazione o una cura, senza alcuna discriminazione di sesso, razza, lingua religione e sempre garantendo il rispetto dei valori e del credo del paziente.

Crediamo che mantenere vivo un atteggiamento di ricerca in tutti i campi sanitari che rientrano nei fini istituzionali di un Centro Diagnostico, così come investire sulla formazione del personale per migliorare e qualificare l’assistenza, siano elementi che consentono una crescita, positiva e consapevole, della qualità del servizio offerto.

Crediamo nella missione di assistere il paziente con disponibilità e prontezza, nel dovere di prestare le cure e di eseguire le prestazioni richieste con scrupolo e competenza.

Crediamo che questo servizio debba essere reso con spirito di fraterna solidarietà, nel rispetto della dignità della persona umana e nel riconoscimento dei diritti del paziente.

Questi principi sono condivisi dai medici, dai biologi, dai tecnici, dal personale infermieristico e paramedico, dagli impiegati, dagli operatori di tutti i servizi del laboratorio.
La direzione, dal canto suo, è impegnata nei confronti di tutti i collaboratori per garantirne la crescita professionale, nel rispetto dei diritti e dei doveri reciproci e in conformità a questi principi.