HOME PAGE DOVE SIAMO ANALISI CLINICHE POLIAMBULATORIO CONTATTACI




   
PAZIENTI TAO

 
La Terapia Anticoagulante Orale (TAO) è una delle azioni di cura e prevenzione maggiormente praticate. Riguarda pazienti di differenti fasce di età e affetti da diverse forme patologiche.
Ematolab Analisi Cliniche è da sempre impegnato in prima linea come centro qualificato per il monitoraggio della terapia. Le migliori metodiche in grado di registrare anche le minime variaizioni dell'INR e i brevissimi tempi di consegna (circa due ore) sono l'espressione pù evidente di questo impegno.
Il sistema certificato di gestione della qualità (ISO 9001) qualifica e migliora questo servizio.

A partire dal mese di Giugno 2009 l'Ematolab Analisi Cliniche ha deciso di offrire ai propri pazienti la possibilità gratuita di ricevere i risultati del controllo settimanale direttamente sul proprio cellulare riducendo così i tempi di attesa e contribuendo ad migliorare la qualità della vita dei propri assistiti.

Ematolab è membro della F.C.S.A. (Federazione dei centri per la diagnosi della trombosi e il monitoraggio delle terapie anticoagulanti). Il nostro centro è identificato con il numero 526.
Il referente F.C.S.A. per il nostro centro è il Dr Pier Goffredo Macino, Specialista in Medicina di Laboratorio e Biochimica Clinica.


In questa sezione raccogliamo materiale utile al fine di comprendere il significato della terapia e a capire i piccoli gesti quotidiani che ne possono migliorare gli effetti.